Cagnolino mangia l’alluce del padrone: la foto shock su Twitter

La notizia ha dell’inverosimile e invece, secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Daily Mail, è successo veramente.

E’ accaduto in Australia, dove un uomo, una mattina si sarebbe svegliato con l’alluce del piede destro completamente rosicchiato.

Il morsicatore sarebbe stato immediatamente individuato nel suo cagnolino chihuahua, Sabel, che evidentemente, durante la notte, ha avuto tutto il tempo per sgranocchiare il dito del suo povero padrone fino a raggiungere l’osso.

La vittima del singolare episodio sarebbe il suocero di Campbell Brown, giocatore della squadra di football australiana dei Gold Coast Suns, il quale, avendo perduto la sensibilità al piede per via del diabete, non si è accorto di quanto stesse accadendo. E non sarebbe nemmeno la prima volta!

Docile e affettuoso il cagnolino verrà probabilmente allontanato dalla famiglia, tuttavia il suo padrone, Tom Johnston, curato in ospedale e ora in via di remissione, ha ironizzato sulla vicenda e postato su Twitter la foto del suo alluce maciullato.

MDM