Una ragazza di Caserta ha denunciato di essere stata vittima, nel settembre del 2016, di una violenza sessuale da parte di due ragazzi.
La squadra mobile di Caserta ha eseguito l’ordinanza di misura cautelare nei confronti di un 22enne, un 32enne di Casal di Principe, dove si sarebbe tenuta la violenza sessuale l’anno scorso.
Il 22enne è agli arresti domiciliari, l’altro ha obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria; sono accusati di violenza sessuale e di sequestro di persona. Il secondo ragazzo coinvolto nello stupro era costretto sulla sedia a rotelle da una difficoltà di deambulazione, e avrebbe guardato lo stupro e toccato la ragazza.
La giovane era stata violentata in una villetta nella campagna di Casa di Principe, dove era stata attirata con una scusa. La giovane, secondo la ricostruzione, conosceva uno dei due ragazzi e quindi si era fidata di lui. La ragazza era stata costretta al rapporto sessuale con uno degli indagati, il quale poi l’ha indotta al silenzio minacciandola e spegnendole delle sigarette su tutto il corpo, intimandole di non rivelare a nessuno quanto avvenuto.
La giovane è stata quindi abbandonata vicino alla stazione ferroviaria di San Cipriano, e lì ha contattato la polizia denunciando quanto avvenuto.
Roversi MG.