Shakira – Piqué, relazione al capolinea? Una esultanza fa pensare ciò

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:46

Non c’è niente che sia per sempre, canterebbero gli Afterhours. Nello specifico, non è per sempre nemmeno la relazione tra Piqué e Shakira, costretti a piegarsi alla crisi del settimo anno: secondo diversi media internazionali (sempre attenti al gossip), la relazione tra il difensore centrale del Barcellona e la nota cantante colombiana sarebbe giunta al capolinea.

Ad alimentare il gossip, l’esultanza di Piqué dopo la rete realizzata nel derby contro l’Espanyol: il difensore, anziché celebrare come di norma (mostrando un doppio 2 con le dita, a simboleggiare il 2 febbraio – data di nascita di entrambi) ha dato vita ad una variazione sul tema non troppo raffinata (che potete vedere nel video di seguito).

A causare la fine della relazione i troppi impegni di Shakira, già concentrata sul prossimo tour mondiale. Secondo il sito spagnolo specializzato in gossip Rating Cero, Shakira avrebbe addirittura abbandonato il tetto famigliare.

Le ultime immagini che vedono i due assieme sono dello scorso luglio, quando parteciparono assieme al matrimonio del compagno di squadra di Piqué Leo Messi con Antonella Rocuzzo.