Andrea Roncato, il celebre attore bolognese, ha raccontato in una intervista shock al settimanale di gossip Spy, del suo passato tormentato, segnato dall’abuso di droghe, in particolare di cocaina, ammettendo di aver convinto più di una amante rimasta incinta a interrompere la gravidanza: “Mi ero trasferito a Roma e mi ero messo a frequentare locali notturni dove si beveva, si pippava e ci si sballava – ha spiegato l’artista – […] In quel famigerato periodo avevo pure messo incinta qualche donna, e ho chiesto a tutte di interrompere la gravidanza. Ho dedicato un libro (“Ti avrei voluto”) a questi bambini che avrei potuto avere“.
Nell’intervista il noto personaggio televisivo ha parlato anche del suo primo matrimonio, con la showgirl Stefania Orlando, “rovinato dagli eccessi e dalle notti passate in discoteca”.
Andrea Roncato non ha più avuto figli e oggi, accanto alla nuova compagna Nicole Moscariello, che presto diventerà sua moglie, ha confidato di non voler diventare padre perché “il futuro che si ritroverebbero davanti i miei figli non ha prospettive“.
MDM