Roma, turista tedesca stuprata e legata nuda ad un palo

Non si è ancora conclusa la brutta vicenda dello stupro di gruppo a Rimini che se ne verifica un altro, questa volta a Roma: una donna, una turista tedesca di 56 anni, è stata trovata completamente nuda, legata mani e piedi ad un palo ed imbavagliata. A trovarla un tassista che si è accorto della donna mentre passava per viale Kennedy, nei pressi di Villa Borghese, al centro della capitale.

L’uomo è subito sceso dall’auto, ha slegato la donna e dopo averla aiutata a coprirsi ha chiamato le forze dell’ordine. La turista tedesca è stata quindi portata all’ospedale Santo Spirito dove i medici hanno riscontrato segni di violenza sessuale. Dopo le visite mediche, la polizia ha interrogato la vittima che ha detto di essere in Italia da sei mesi per un progetto di lavoro e di essere stata stuprata a pochi passi dal palo in cui è stata trovata. La versione della donna è stato confermata sia dalla testimonianza del tassista che dal ritrovamento degli abiti della vittima, gettati a breve distanza dal palo in cui era stata legata.

Al momento non sono stati rivelati dettagli sull’aggressore né sull’aggressione: la donna era ancora in stato di shock e non ricordava i dettagli della violenza subita, e non è stata in grado di fornire un identikit dell’aggressore. Per questo nei prossimi giorni verrà risentita nella speranza che possa dare ulteriori indizi agli inquirenti.

F.S.