Se c’è una cosa che ci ha insegnato questa estate 2017 è che le coppie non hanno più alcun timore di dare sfogo alle proprie pulsioni sessuali in un luogo pubblico, non importa se qualcuno li filma, li incita, li insulta e non importa nemmeno se fuori c’è il diluvio, come dimostra l’ultima coppia di focosi amanti beccati in Inghilterra.
I due giovani si sono posizionati sulle scale che portano ad un attraversamento stradale e colti da un’irrefrenabile passione hanno cominciato a baciarsi in maniera vorticosa incuranti del fatto di trovarsi vicino ad una scuola elementare, di poter essere colti dallo sguardo dei passanti e di essere bagnati dalla scrosciante pioggia che nel frattempo bagnava le loro carni infuocate dalla passione. A filmarli uno spettatore casualmente passato da quella zona che una volta scoperti li ha ripresi in due differenti angolazioni: una da lontano ed una da molto vicino.
L’autore del filmato ha quindi deciso di postare i video sul web ed ha aggiunto alle immagini il suo personale commento: “E’ accaduto di pomeriggio nei pressi di una scuola. Sembravano adulti quindi più consapevoli di ciò che stavano facendo. Li ho visti baciarsi sulle scale quindi sono saliti e si sono stesi sul cemento bagnato. I loro vestiti erano completamente bagnati. Li ho filmati perché ho trovato la scena divertente. E’ una cosa strana da fare con la pioggia. Immagino che fossero così presi dalla passione che la pioggia non li disturbasse”.
Ecco il video della coppia di amanti condiviso dal quotidiano britannico ‘Mirror’
F.S.