Catania, dottoressa violentata durante il turno: arrestato un ragazzo di 26 anni

Ancora violenza: a Catania una dottoressa è stata violentata durante il suo turno di guardia medica. Il fatto è avvenuto nel paese catanese di Trecastagni. La donna è stata aggredita e quindi stuprata da un 26enne, un italiano che vive anch’egli a Trecastagni e che è stato arrestato dai carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 26enne sarebbe entrato alla guardia medica di Trecastagni, adducendo la scusa di doversi fare curare. Quando poi è entrato, sarebbe andato in escandescenze, avrebbe danneggiato vari arredi della stanza. Quindi ha sequestrato e violentato la dottoressa che era in servizio.

Un passante ha salvato la donna: ha sentito le sue urla provenire dalla struttura della guardia medica ed ha subito chiamato i carabinieri, che sono arrivati poco dopo. La dottoressa sarebbe riuscita a fuggire, mentre i carabinieri hanno fatto irruzione nella guardia medica e lì hanno arrestato il 26enne. La donna, in stato di choc, è stata soccorsa dai carabinieri giunti sul posto. Sul fatto ha aperto un’inchiesta la Procura di Catania.

Roversi G.