Grande Fratello, dopo la farfallina di Belen, la doccia sexy di Cecilia – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:37

Anche oggi la Rodriguez è padrona dei social, solo che questa volta non è la celebre e chiacchierata Belen, quanto la sorella minore Cecilia. Se la più famosa Belen ha suscitato scalpore per mesi, solo per aver mostrato una farfallina tatuata sull’interno coscia, la sorellina fa ancora meglio mostrando per intero le sue parti intime in un bidet sotto la doccia che il cameraman non ha perso l’occasione di mostrare in primissimo piano.

A rendere più importante di quanto in realtà non fosse questo triviale accadimento sono gli utenti Twitter che si sbizzarriscono nel commentare la scena in maniera colorita e in alcuni casi divertente. Se c’è, infatti, chi si limita a sottolineare il fatto che si vede tutto scrivendo: “La fr…a di Cecilia in mondovisione“, oppure “NO MA SE VOLETE ENTRARE DIRETTAMENTE DENTRO ALLE OVAIE DI CECILIA”.  c’è chi mette in correlazione l’anatomia dell’argentina con l’altro recente tormentone social: “Cecilia si lava la fr…a e l’Italia che si preoccupa della pubblicità dei Buondì MUTA”. Infine c’è chi ironizza sulla ripresa: “CIAO CECILIA VOLEVO DIRTI CHE PER QUEST’ANNO NON SERVE LA VISITA GINECOLOGICA. È TUTTO OK!“.

Insomma la scelta della regia del ‘Grande Fratello Vip‘ non è propriamente piaciuto a tutti, sopratutto perché la ripresa è andata in onda in orari non proprio da fascia protetta.