Entrano nella moschea con le scarpe e con agente donna: poliziotti aggrediti -VIDEO-

Brutta disavventura per la polizia di Townfield, nell’High Wycombe, Buckinghamshire, Regno Unito. La polizia è stata chiamata per sedare una violenta rissa che stava avvenendo nella moschea: quando i poliziotti sono arrivati ed hanno fatto ingresso nella moschea, sono stati aggrediti dai fedeli musulmani presenti all’interno.
Il motivo? Indossavano le loro scarpe, ma non solo: i fedeli si sono infuriati anche perché i poliziotti hanno fatto entrare un agente di sesso femminile e per di più nel corso della preghiera.

Gli agenti di polizia hanno cercato di calmare gli animi, ed hanno spiegato che erano accorsi per sedare una lite, ma i fedeli hanno cominciato ad urlare ‘buttateli fuori’ ed aggredire verbalmente gli agenti. È stato girato un video dell’evento, nel quale si vede la reazione rabbiosa dei fedeli, mentre loro urlano: “Perché stai parlando con lei? Chi è lei? Loro sono nessuno, buttateli fuori”.

Il filmato è stato pubblicato in rete ed ha scatenato delle dure reazioni per l’arroganza dei musulmani rispetto alle forze dell’ordine: molti utenti si sono arrabbiati per la grande mancanza di rispetto mostrata da parte dei fedeli ai poliziotti che erano stati chiamati a sedare una rissa.

Roversi MG.