Morto in un incidente d’auto Massimiliano Povia, esponente di spicco del M5S

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:36

Massimiliano Povia, esponente del Movimento 5 Stelle è morto a 48 anni nella mattinata di ieri 21 Settembre, in seguito a un terribile incidente stradale avvenuto a Peschiera Borromeo (Mi).

A dare l’annuncio della sua scomparsa è stato il gruppo M5S locale, di cui il grillino era stato il fondatore: “Ci ha lasciati a causa di un gravissimo incidente stradale. Era tra i fondatori del M5S di Cinisello Balsamo e in tutti questi anni non si è mai risparmiato in partecipazione ed energie profuse nonostante gli impegni di lavoro lo pressassero fino a tardi“.

Secondo le dinamiche ricostruite dagli agenti accorsi sul posto, Povia avrebbe perso il controllo dell’auto andandosi a schiantare contro un’auto che proveniva dalla direzione opposta.

In queste ore la pagina Facebook di Max si sta riempiendo di messaggi di cordoglio di amici, colleghi di partito ed estimatori.

L’assessore assessore piddino di Cinisello Balsamo Ivano Ruffa scrive: “Una notizia incredibile che mai avremmo voluto sentire. Ti abbiamo ricordato in consiglio comunale. Ufficialmente, un omaggio alla tua memoria. Sei stato un grande lottatore intento a migliorare questo posto qua e la nostra città. Riposa in pace. Ciao Max. Anche se io sono molto lontano dal Movimento, ti saluto cosi: “A riveder le stelle.

MDM

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!