Aggredita in casa dai topi, posta la foto su Facebook: “Mi sento violata”

Una giornata di incubo, quella vissuta da una donna di Brignano, un quartiere di Salerno, che ha deciso di raccontare l’accaduto affidandosi ai social. Veronica Nigro ha postato una foto su Facebook dove si vede il suo volto molto incerottato. La donna, nella didascalia, spiega di aver sbattuto contro uno spigolo cercando di evitare alcuni topi che le erano entrati in casa.

La foto è diventata ben presto virale e sta facendo rapidamente il giro del web, con molte espressioni di solidarietà nei confronti della donna.

“Ebbene si anche io devo ricorrere ai social per denunciare la nostra amata Salerno”. Comincia così il post di Veronica, che descrive nel dettaglio la situazione attuale nel quartiere di Brignano. “Siamo infestati dai topi, io stessa ne ho visti a decine ma, il comune, non manda nemmeno la nettezza urbana e quindi, tra sporcizia e fogliame che intasano i tombini e causano allagamenti quando piove, i topi ci stanno come le ciliege sulle torte”.

“Io ora sono combinata così – prosegue la donna – perché un roditore delle fogne mi è entrato in casa e saltato in faccia. Mi sento violata, mi sento come se da un momento all’altro dovessimo ammalarci, sento che la mia casa non è sicura né per me né per i miei figli”. Il post ha già avuto centinaia di “like” e di commenti, oltre a 1500 condivisioni.