Picchiano e deridono bambino autistico: licenziate due maestre di una scuola per bimbi con disturbi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:07

Scioccante episodio in una scuola statunitense a Winter Haven, in Florida. Due maestre della scuola sono state denunciate per violenza sui bambini. Il fatto è avvenuto all’Accademia dei Bambini della Florida, una scuola che fra le altre cose è specializzata per i bambini che hanno disturbi del linguaggio e che hanno delle terapie mediche: motivo per cui ci si aspetterebbe un personale ancora più preparato, paziente e delicato coi bambini. Invece Kaderrica Smith, 26 e Alexus Henderson, 19, le due maestre in questione, sono state immortalate da un video mentre picchiano un bambino di otto anni con sindrome di autismo e mentre lo costringevano terrorizzato a nascondersi sotto un tavolo.

Le insegnanti sono state immortalate da un video girato con uno smartphone e che ha fatto il giro dei social, indignando tantissime persone. Nelle immagini del video si vede una donna che fa lo sgambetto al bambino autistico di otto anni, e il piccolo che si rifugia sotto il tavolo mentre piange disperato.

In conseguenza al terribile filmato, le due donne sono state licenziate. Per una di due, è scattata anche una denuncia penale in conseguenza alla violenza sul ragazzino. La vicenda ha fatto molto discutere gli Stati Uniti e sui social ha provocato una vera bagarre.

 

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!