Sale su un treno per farsi un selfie estremo, viene folgorato da scarica di 2mila volt: 20enne in fin di vita

Era salito in cima al vagone di un treno per scattarsi un selfie estremo, di quelli che sembrano andare di grande moda negli ultimi tempi. È andata molto male per un 20enne di Villatora di Saonara, nella zona industriale vicino a Padova. Il ragazzo, M.S., è rimasto fulminato proprio sul vagone del treno: una scarica di 2mila volt l’ha colpito. Il ragazzo si trova in ospedale in prognosi riservata. Il ragazzo è stramazzato al suolo privo di sensi ed è stato subito soccorso, le sue condizioni son gravi ed attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata.

I cartelli nella zona segnalavano il pericolo di alta tensione. Ma il giovane ha voluto comunque sfidare il pericolo nonostante fosse ben segnalato. Voleva pubblicare sui social la sua foto. Purtroppo la moda dei selfie pericolosi, i cosiddetti Daredevil Selfie, è sempre più diffusa fra i ragazzi e non è la prima volta che qualcuno ci rimette la vita.

La moda dei selfie pericolosi ha mietuto tante giovani vittime in Italia ed all’estero, e si spera che il 20enne ce la possa fare e che non sia l’ennesima vittima di una moda stupida, insensata, pericolosa, crudele e che getta via così le giovinezze di giovani ragazzi.

Roversi MG