Altro che autopsia aliena: ecco la verità sul filmato di Roswell – VIDEO

A distanza di oltre 20 anni, Spyros Melaris sostiene di essere l’autore del famosissimo filmato dell’autopsia del corpo dell’extraterrestre rinvenuto a Roswell.

Spyros afferma che il filmato del 1995 è stato girato in un appartamento di Londra e che il corpo dell’extraterrestre non era altro che una creazione dello scultore John Humphreys, grande esperto di effetti speciali che ha poi lavorato alla serie TV ‘Dr, Who‘.

Le divise da chirurgo dell’epoca e l’attrezzatura medica, stando a quanto dice Melaris, le ha comprate da alcuni rivenditori di materiali di scena mentre i due medici che si vedono operare nel video altri non erano che il fratello e la fidanzata. Per rendere il video ancora più credibile, Spyros, ne ha fatto una sorta di cinegiornale in cui gli organi interni dell’alieno erano interiora di agnello e mucca mentre per il sangue ha utilizzato della marmellata di more.

Nonostante questa rivelazione gli irriducibili cacciatori di UFO e di teorie complottiste si rifiutano di credere a quanto dichiarato da Melaris.

Mario Barba