Paura per Alain Delon: operato d’urgenza al cuore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:46

Tanta paura e apprensione per lo stato di salute di Alain Delon, uno degli attori più amati della storia del cinema. Lo scorso 18 settembre, infatti, il celebre volto del grande e piccolo schermo ha dovuto sottoporsi ad un intervento d’urgenza. Delon è rimasto sotto i ferri per ben 5 ore: l’operazione è stata necessaria per installare un bypass nell’arteria femorale. A riportare i particolari della vicenda è il settimanale francese “Ici Paris”.

L’attore ha avvertito alcuni forti dolori alla gamba sinistra e alla schiena. Per questo motivo è stato immediatamente trasportato in un ospedale di Parigi, dove i medici hanno compreso subito la gravità della situazione e hanno operato subito Delon. Il celebre attore, che ha 81 anni, si trova ancora in ospedale, tenuto sotto osservazione.

Solo un mese fa se ne andava la sua ex compagna, l’attrice Mireille Darc, morta all’età di 79 anni a Parigi dopo aver combattuto a lungo contro un male. Una delle ultime interviste rilasciate da Alain Delon riguarda proprio la scomparsa della sua ex partner: “Oggi preferisco avere l’età che ho piuttosto che 40 anni – ha detto Delon – Non dovrò vivere molti anni senza di lei. Almeno lei non soffre più, riposa. Senza di lei posso andarmene anche io”.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!