Lacrime viola dopo eyeball eseguito male: modella rischia di perdere la vista

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:40

La modella Catt Gallinger, di Ottawa, in Canada, ha quasi perso l’uso della vista da un occhio, dopo essersi fatta praticare un tatuaggio sul bulbo oculare.

L‘eyeball tattoo, ultima moda tra gli amanti del tatuaggio, si effettua impiegando un ago molto sottile per iniettare un pigmento diluito con una piccola quantità di collirio antibiotico direttamente nella sclera – la parte bianca dell’occhio -, affinché si il colore si distribuisca sotto lo strato superiore dell’occhio o della congiuntiva.

Nel caso di Catt probabilmente il tatuatore ha usato inchiostro poco diluito, praticando più punture del consueto.

Catt, che ora versa lacrime di colore viola, ha affermato di essersi sottoposta a questa pratica per sentirsi “a proprio agio col suo corpo“, non considerando i rischi in cui poteva incorrere.

Ora è costretta a sottoporsi a numerosi trattamenti ed è già stata in ospedale per tre volte; non tiene animali in casa e lava frequentemente le mani.

“Sto condividendo la mia esperienza affinché – chi intende effettuare un eyeball (ndr) -, si metta alla ricerca dell’operatore giusto, che sappia eseguire la procedura correttamente”, ha detto la ragazza che rischia di perdere definitivamente la vista.

MDM

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!