È tempo di altri cambiamenti per il nuovo re italiano dei social, l’imprenditore Gianluca Vacchi. Protagonista in chiaroscuro dell’appena trascorsa estate, con all’attivo una chiacchieratissima relazione sentimentale finita male e altrettanti guai finanziari (si è parlato di un buco da 30 milioni di euro, sceso poi a 10), l’aitante 50enne ha deciso di modificare anche il suo look.
Basta barba e benvenuti nuovi capelli, rasati in parte e rinvigoriti da una punta di colore blu. Questa è il nuovo aspetto dell’imprenditore che probabilmente ha deciso di innovare la sua esteriorità perché rinvigorito da una nuova via lavorativa. Gianluca Vacchi ha da poco intrapreso la strada della musica e sta ottenendo un discreto successo come dj.
Grazie al suo nuovo impegno, Vacchi- accompagnato dalla fidanzata Ariadna Gutierrez– sta girando il mondo: momentaneamente è impegnato in Canada, ma tra alcune settimane cambierà destinazione e si sposterà in Sudamerica.
Ovviamente, e non poteva essere altrimenti, i suoi followers su Instagram sono stati tra i primi a scoprire il suo nuovo cambiamento d’aspetto. Con grande sorpresa, in molti non hanno apprezzato il nuovo look di Vacchi e hanno chiesto a gran voce un ritorno alle origini, e cioè al Vacchi dal capello platinato che divertiva esibendosi in esilaranti balletti.
Maria Mento