E’ caccia all’uomo che ha decapitato un’oca con una mazza da golf – VIDEO SHOCK

E’ caccia all’uomo in Finlandia a seguito della pubblicazione di un video in cui si vede un uomo che decapita un’oca con una mazza da golf all’interno di un campo da gioco.

Nel video si vede il golfista mentre posiziona con calma la mazza alla base del collo dell’oca per poi farle saltare di netto la testa con un colpo forte e ben assestato. Il video è stato caricato su ‘LiveLeak‘ oggi con il titolo “Finnish Golfer Kills Barnacle Goose” e nel giro di poche ore il ‘Vantaa Golf Park‘ di Helsinki, ha avviato un’indagine.

Ville Nurmi, amministratore delegato del ‘Vantaa Golf Park’, ha dichiarato al ‘The Sun‘ di aver già proceduto con una denuncia penale.

L’assassino dell’oca non è un membro del club di golf, ma potrebbe essere perseguito se trovato. Il video sta venendo condiviso in tutti i social media nella speranza di identificare il colpevole.

Il direttore esecutivo dell’Associazione Finlandese di Golf, Juha Korhonen, ha dichiarato: “E’ impossibile da capire. Tale comportamento è in completo contrasto con tutti i valori e i principi su cui è costruito il gioco del golf. Speriamo che la polizia scopra l’identità della persona e che venga punita per le sue azioni“.

Mario Barba