Londra: ciclista investe ed aggredisce tre pedoni – Video

Lo scorso sabato 13 agosto, un ciclista è andato ad investire di proposito tre pedoni che stavano facendo ritorno a casa. Non contento ha poggiato la bici al muro e, dopo avergli urlato contro, ha cominciato a colpirli. La scena è stata ripresa da una telecamera a circuito chiuso di Hackney (Londra): nelle immagini si vede l’aggressione si dal suo principio, l’uomo in bici si scaraventa contro i pedoni, quindi posa la bici a muro e comincia a gesticolargli contro ed infine li colpisce con pugni e calci. Il risultato di questa aggressione è che un 24enne è finito all’ospedale privo di sensi, mentre un 31enne è stato curato per una frattura al naso.

A rendere pubblici i dettagli dell’aggressione è stata la stessa polizia di Hackney, la quale in un comunicato ha spiegato che l’uomo ha abbandonato la bici sul luogo dell’attacco, quindi ha diramato una descrizione dell’assalitore: si tratta di un uomo di colore sui vent’anni, con corporatura massiccia ed una barba lunga e folta, i testimoni hanno aggiunto che l’uomo indossava una polo scura. E’ passato più di un mese dall’aggressione e la polizia non ha ancora trovato una pista che conduca all’uomo, per tanto il capo del dipartimento Matt Jolley richiede ai cittadini un aiuto: “Questa è stata una spietata ed immotivata aggressione. Chiunque abbia informazioni a riguardo è pregato di contattare la polizia di Hackney”.

Ecco il video dell’aggressione condiviso dalla polizia e riportato sulle pagine del quotidiano britannico online ‘Metro.co.uk

F.S.