Home Spettacolo Gossip

Cristiano Malgioglio si confessa al Grande Fratello: ho una relazione con un uomo irlandese da 12 anni

CONDIVIDI

Durante la permanenza all’interno della casa del Grande Fratello, anche Cristiano Malgioglio ha avuto modo di aprirsi su alcuni temi molto personali.

Il cantante, paroliere e personaggio televisivo ha infatti confessato di avere una relazione da 12 anni con un uomo irlandese più giovane di lui di ben 37 anni.

Ho una storia che dura da quasi 12 anni. Però lui non è in Italia, vive a Dublino. Non ne parlo mai perché sono cose mie, ma sono qui al Grande Fratello per spogliarmi e per raccontarmi e questo è molto bello. Ho incontrato l’amore della mia vita in un supermercato, comprando degli yogurt. Ero con i miei amici a Dublino. Ho preso le cose di corsa al supermercato perché loro mi stavano aspettando in taxi e a un certo punto sbatto con il carrello contro di lui. Me ne ha detto di tutti i colori in inglese, io non ho capito niente. E pensavo: ‘Mamma mia, che bello ‘sto ragazzo, sono pazzo di lui‘. L’ho detto ai miei amici: ogni sera andavamo in tutti i pub per sperare di incontrarlo. Il destino vuole che lo trovo la sera prima di partire. Ci siamo messi a parlare del più e del meno. I miei amici sapevano bene l’inglese. A un certo punto dico loro: ‘Prendete l’aereo, io rimango qui. Sono rimasto‘.

In seguito ha anche spiegato che il suo fidanzato, di 35 anni, “Non verrebbe mai in studio, nemmeno se lo pagassero tantissimo; sa che sono qui e penso mi veda via Internet. Parla inglese, l’italiano lo sa poco“.

Mario Barba