Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Minacce alla sindaca leghista che offre spray anti stupro alle donne: “Quasi quasi ti violento”

CONDIVIDI

Ancora uno spregevole episodio di minacce di violenze sessuali compiute da leoni da tastiera su Facebook.
Il sindaco leghista di Cascina, Susanna Ceccardi, è stata minacciata con diversi insulti ed epiteti dopo che ha lanciato una campagna contro la violenza sessuale offrendo a tutte le donne uno spray al peperoncino in omaggio da tenere con sé, per poterlo usare in caso di aggressione.

La prima cittadina è stata attaccata da alcuni commentatori sulla sua pagina Facebook. Uno di questi soggetti ha scritto: “Quasi quasi provo a violentarla, tanto porto gli occhiali” e “la sindaca è molto carina anche in costume’.
La Ceccardi ha deciso che non lascerà perdere questi episodi. “Ho deciso di non lasciare perdere e domani sporgerò una querela nei confronti di questo signore perché è giusto che in Italia si cominci a cambiare cultura.”.

Su Facebook la sindaca ha scritto: “Criticano la scelta dell’amministrazione di promuovere i corsi anti violenza con lo spray al peperoncino. Un genio dice che per vedere se so difendermi proverà a violentarmi, tanto ha gli occhiali. Se sappiamo usare bene lo spray forse riusciremo ad evitare una violenza, ma se non incominciamo a far funzionare meglio la scuola e la giustizia, non eviteremo mai idioti e criminali”.

Roversi MG.