Coppia di sposi in posa per le fotografie. La suocera suggerisce uno scatto piccante

Eccentrica iniziativa di una coppia di sposini. Stanchi delle ordinarie fotografie ingessate che finiscono ad impolverarsi negli album di famiglia, questa coppia di giovani dei Paesi Bassi ha pensato bene di seguire il provocante suggerimento della madre dello sposo.

Seguiti dal fotografo Michel Klooster, i due si sono fatti immortalare in una posa abbastanza singolare: lui in piedi, ritratto di spalle, nel mezzo della boscaglia, con le braghe calate fino alle calcagna. Davanti alle sue intimità, in una prospettiva che ne nasconde il volto ma non le intenzioni, la moglie fresca di matrimonio, ancora in abito da sposa, esegue quello che si intuisce essere un piacevole regalo di nozze. “Alcuni sposi – ha scritto l’autore dello scatto commentando il post nel quale rendeva pubblica la trovata-, non possono aspettare che la festa sia finita, per potersi tranquillamente ritirare nella suite matrimoniale e godere della loro prima notte di nozze. Fortunatamente, hanno già scambiato i voti e sono stati ufficialmente sposati”.

L’immagine ha fatto velocemente il giro della rete, venendo condivisa in poche ore da migliaia di utenti divertiti. “Non ho voluto rendere i protagonisti riconoscibili per evidenti ragioni di privacy – ha spiegato ancora il fotografo -, ma l’impressione che è emersa dallo scatto è interessante. Posso garantire che erano molto allegri. Un matrimonio bello e formale nel quale tutto, o quasi, doveva essere previsto”.

Giuseppe Caretta