Briatore con una brunetta: è finita con la Gregoraci?

Già da un anno si susseguono le voci che darebbero per spacciata la coppia Elisabetta Grecoraci – Flavio Briatore, nonostante le ripetute smentite dell’imprenditore.

Il pettegolezzo è stato corroborato dai ripetuti avvistamenti dei due, sempre separati e sempre in posti diversi. Riguardo la scorsa estate, la coppia ha trascorso le vacanze separatamente, l’imprenditore in Italia e la showgirl negli Stati Uniti: lei per studiare recitazione, o forse in realtà per prendere qualche lezione di surf (considerando gli scatti rubati al mare) mentre Flavio era impegnatissimo tra il suo locale in Sardegna e Montecarlo con il figlio Nathan Falco, ove attualmente i coniugi risiedono.

In questi giorni, Briatore, da sempre considerato un vero playboy per vie delle numerose relazioni con donne prorompenti, è stato pizzicato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Spy, presso un lussuoso hotel di Roma in dolce compagnia.

A dare prova di questa effettiva separazione con la Gregoraci, non c’è solo un atteggiamento intimo fra i due, ma un vero e proprio bacio. Flavio Briatore sarebbe quindi giunto alla sua ennesima conquista, anche questa volta mora e giovane, quasi una copia della moglie.

Quello che sarà di una fra le più chiacchierate coppie della televisione italiana, si vedrà… per il momento da parte di entrambi non è trapelata alcuna dichiarazione.

M.Valentina Colasuonno

Notizie Correlate

Commenta