Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Roma: Giulio, 17 anni, sparisce dopo lite in discoteca. Trovato dieci ore dopo: è in coma, forse è stato pestato

CONDIVIDI

Choc a Roma, dove un ragazzo di 17 anni, Giulio Di Curzio, è stato trovato massacrato di botte ed in coma nel parcheggio della Nuvola di Fucksas. Il ragazzo di 17 anni due sere fa era andato in una discoteca all’EUR per trascorrere la serata con degli amici. Tuttavia all’improvviso si sono perse le sue tracce, come hanno detto i suoi amici che hanno lanciato l’allarme attorno alle 4.30 di mattina. Il giovane prima di sparire era stato coinvolto in una lite vicino a Pizzale Marconi, all’EUR, di fronte alla discoteca Room 26: poi più nulla.

I testimoni hanno detto di aver visto litigare il 17enne con un altro gruppo di giovani, poi, sempre secondo le testimonianze, il 17enne sarebbe fuggito inseguito da questi ultimi. Da quel momento, si son perse le tracce del ragazzo. Quelli che lo inseguivano invece sono stati visti tornare indietro e recuperare le auto.

Il ragazzo è stato trovato dallo zio: si trovava nel parcheggio nei pressi della nuvola di Fucksas, viale Asia. Giulio è stato trovato dopo dieci ore dalla sparizione. Il giovane ha riportato un trauma cranico, toracico e all’addome e si trova ricoverato, in prognosi riservata, al San Camillo di Roma. Le ferite sono compatibili sia con un pestaggio che con un incidente stradale. Su questa misteriosa vicenda sta indagando la polizia.

Roversi MG.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram