Giulia e Francesco escono di casa e scompaiono nel nulla. Ricerche estese in tutta Italia

Giulia e Francesco sono usciti di casa per andare a scuola e non sono più tornati. Da due lunghi giorni non si sa più nulla dei due giovani del Circeo, Giulia Donà, 15 anni, e Francesco Palombi di 19 anni, sono spariti da casa lo scorso 6 ottobre. I due ragazzi sono normalmente usciti di casa per andare a scuola; Francesco, dalla sua casa di San Felice Circeo in provincia di Latina, e Giulia, dalla sua di Terracina. Poi, il silenzio ed il nulla. Si pensa che siano andati via insieme poichè l’ultima volta sarebbero stati visti salire su un bus Cotral diretto a Roma.

Poi ci sarebbe stato un avvistamento a Roma in zona Laurentina e nei giardinetti di Latina. I carabinieri hanno attivato le ricerche. I telefoni di tutti e due sono staccati.
Di seguito la descrizione:Francesco Palombi, alto 1,70, indossava un paio di pantaloni grigi chiari ed una maglietta nera con degli smile disegnati di colore bianco e gli occhiali da vista. Giulia Donà risulta di altezza 1.68, occhi e carnagione scura, capelli biondo scuro. Indossava jeans blu chiari con una maglietta rosa ed una giacca nera di pizzo con cerniera dietro la schiena”.

I numeri di telefono da chiamare in caso di avvistamento:

Roberta 3478371227

Elisabetta Ferreira 3398380923

Roversi MG.