Una donna lascia una recensione negativa ad un hotel e il proprietario la invita a mettersi a dieta

Una donna che ha deciso di lasciare una recensione negativa per un albergo è rimasta scioccata quando ha ricevuto un messaggio dal personale dell’hotel che la invitava a mettersi a dieta.

Emily Chance afferma anche di essere stata accusata di “odiare tutti e tutto” dal proprietario del ‘Nelcon Hotel‘ Ken Evans nel messaggio di 41 parole.

La donna sostiene di aver ricevuto il testo dopo aver lasciato una recensione negativa dell’hotel sul sito di viaggi ‘Booking.com‘. Emily afferma di essere rimasta indignata dai commenti del proprietario dell’hotel, sostenendo che la risposta è stata “un po’ troppo personale”. Ha pagato 38 sterline per due persone per un soggiorno di due notti all’hotel di Blackpool con suo marito Michael per celebrare il loro secondo anniversario di matrimonio a settembre.

Ma la loro fuga romantica si è rapidamente trasformata in un incubo non appena Emily ha sostenuto che gli standard presso l’hotel  non fossero all’altezza. In un post del 30 settembre su ‘Booking.com’, si lamentava di un “orrendo odore nei corridoi, sporcizia nella doccia e asciugamani sporchi“, dando così un punteggio di 3.8 su 10 all’hotel.

Ma un portavoce dell’hotel Nelcon ha risposto pubblicamente alla recensione di Emily , chiedendole: “Posso chiederle cosa si aspettava per quello che ha pagato? “, aggiungendo che” la maggior parte di quello che descrive non lo riconosco come una questione di interesse “e che” penso che forse si aspettasse un hotel a quattro stelle“, sostenendo inoltre che magari l’hotel aveva bisogno di una rispolverata tanto quanto lei aveva bisogno di una dieta.

Il messaggio è stato inviato direttamente al cellulare di Emily, la quale ha dichiarato che: “Questo non dovrebbe essere permesso, è stato troppo personale ed offensivo“.

Mario Barba