Un titolare di un albergo a Rimini, Vito Simone, ha pubblicato sui social network le foto ed i frame di un video dove si immortala un ladro che nella notte è entrato nel suo albergo per cercare di rubare. L’albergatore, infuriato, ha preso le immagini e le ha condivise su un gruppo Facebook pensato per denunciare i misfatti che avvengono a Rimini, dal nome ‘Sos Rimini’, accompagnando poi le immagini con la spiegazione dei fatti.
“Questa mattina intorno alle 6:30, una mondezza in sella ad una bici è entrato nel mio albergo chiuso in cerca di rubare qualcosa per sfangare la giornata” ha scritto l’albergatore, denunciando sui social l’intrusione dello sconosciuto che è avvenuta, si legge, nella notte fra il 5 ed il 6 ottobre.
“L’allarme lo ha fatto desistere” commenta Simone. “Il video con l’immagine in volto del soggetto finirà nelle mani dei carabinieri ma intanto attenti. La zona è Marina centro in Via Misurata/Zanzur. Gira in bici, durante il giorno accompagnato dall’amico del cuore” ha scritto. “Ha aperto con facilità la serratura senza danneggiarla. Occhio!!!!”” ha scritto l’albergatore.
Roversi MG.