Schiacciato nell’armadio: Niccolò, 4 anni, muore il giorno del compleanno della mamma 

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:27

Immensa tragedia a Marcos, provincia di Treviso, dove ieri un bambino di quattro anni che era rimasto travolto da un pesante armadio è deceduto. L’incidente è avvenuto lunedì pomeriggio durante la festa di compleanno della sua mamma: verso le 19.30, per cause ancora da stabilire, il piccolo è rimasto travolto da un pesante armadio-libreria.

Sembra, secondo una prima ricostruzione, che il bambino volesse arrampicarsi sull’armadio per prendere un gioco, ma questo si è ribaltato e gli è finito addosso, schiacciandolo e facendogli sbattere con violenza la testa. I soccorsi sono stati molto veloci ed il bambino è stato portato in ambulanza alla sede operativa del Suem: al momento dei soccorsi il bambino respirava ancora.

Successivamente il bambino è stato trasferito all’ospedale di Treviso dove nel reparto di chirurgia pediatrica i medici hanno tentato il tutto per tutto per cercare di salvargli la vita con diverse operazioni, ma il suo cuore martedì ha smesso di battere, gettando la famiglia nella disperazione.
Una tragedia immensa quello del piccolo Niccolò Tassan, soli 4 anni: ora i carabinieri hanno inviato il rapporto alla Procura della Repubblica che ha aperto un fascicolo sul caso.

Roversi MG.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!