Grave incidente stradale in Sicilia: auto contro moto, grave un uomo

incidente palermo

incidente palermo

E’ rimasto gravemente ferito un motociclista coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto poche ore fa nella città di Palermo, in Sicilia. L’uomo, soccorso pochi minuti dopo il sinistro dal personale del 118, è stato immediatamente trasportato all’ospedale Ingrassia della città siciliana, e si trova ora ricoverato in gravi condizioni. Il violento scontro, le cui cause sono ancora da accertare, è avvenuto in via Messina Merine e ha coinvolto un’automobile ed una moto.

 

Le forze dell’ordine, impegnate sia nella raccolta dei necessari rilievi che nella gestione del traffico, dovranno lavorare per accertare e stabilire le responsabilità dello scontro. Prima dell’arrivo dei sanitari, sono state le persone presenti a soccorrere l’uomo rimasto ferito: la loro testimonianza potrà rivelarsi molto utile per ricostruire nei dettagli quanto accaduto. In seguito allo scontro il traffico in tutta la zona è andato in tilt e sia in via Messina Marine che nelle strade adiacenti si sono formate code interminabili, che i vigili urbani hanno cercato di diluire.

 

Non è il solo incidente avvenuto oggi a Palermo: nel primo pomeriggio un’auto ed una vettura del tram sono entrate in collisione in viale Regione Siciliana. La responsabilità dello scontro sarebbe dell’automobilista, che avrebbe perso il controllo del mezzo in un tratto stradale nel quale, i primi del mese di settembre, si era verificato un incidente analogo; nessuno fortunatamente è rimasto ferito ma il traffico ne ha pesantemente risentito.

Daniele Orlandi

 

Notizie Correlate

Commenta