Si schianta in moto sulla Tangenziale: 27enne molisano muore tragicamente

Un giovane di 27 anni, originario della provincia di Campobasso, è morto stamattina a bordo della sua moto, in un incidente sulla Tangenziale di Napoli, nel tratto tra Arco Felice e via Campana, mentre si dirigeva verso il capoluogo partenopeo.

Secondo una ricostruzione preliminare, il motociclista avrebbe perso il controllo della Yamaha su cui viaggiava, cadendo sull’asfalto e, verosimilmente, battendo la testa contro una barriera di limitazione delle corsie.

Il ragazzo è stato immediatamente soccorso da alcuni automobilisti di passaggio, ma i medici del 118 accorsi sul posto, date le condizioni disperate del poveretto, non hanno potuto che constatarne la morte.
La Tangenziale naturalmente è rimasta bloccata, anche per consentire agli agenti della stradale, di effettuare i rilievi del caso. Il traffico è stato deviato sulla Domitiana.

Sebbene i dati ACI-Istat, indichino che gli incidenti motociclistici siano in diminuzione, è bene precisare che i sinistri in moto hanno una lesività del 100%.

MDM

Notizie Correlate

Commenta