Londra, 17enne violentata da tre uomini diversi nella stessa notte

La polizia britannica è a caccia di tre uomini che avrebbero compiuto violenza sessuale nei confronti di un’adolescente in tre occasioni differenti, tutte nella stessa notte. La giovane, di soli 17 anni, stava rientrando a casa, quando è stata ripetutamente aggredita nel giro di un’ora. La ragazza si era separata dai suoi amici dopo aver passato la serata in un club di Tower Hamlets, a est di Londra. I fatti risalgono al mese scorso.

Il primo attacco sarebbe avvenuto poco prima di mezzanotte. Un uomo è riuscito a scattare delle foto dove si vede la coppia entrare in una porta di Cambridge Heath Road. Nelle immagini successive non si vede più l’uomo, che indossava abiti scuri. Alcuni capi d’abbigliamento della giovane sono stati poi rinvenuti nelle vicinanze.

Poco dopo la mezzanotte, un’altra telecamera riprende il momento in cui la ragazza inciampa lungo Mint Street, seguita da un maschio diverso, barbuto, su una bicicletta da corsa. Gli investigatori hanno detto che l’uomo ha seguito l’adolescente lungo Mint Street e poi Three Colts Lane, dirigendosi verso la stazione Bethnal Green Overground.

Solo pochi minuti dopo, alle 12.45, i detective ritengono che la vittima abbia subito una terza aggressione, forse per mano di due o tre uomini. Le immagini mostrano un terzo uomo, diverso dai primi due, che cammina lungo Corfield Street. Sembra piegarsi tra alcune vetture parcheggiate: i detective credono che la terza violenza sia avvenuta proprio qui.

Notizie Correlate

Commenta