Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Si sporge dal finestrino in topless e viene travolta: l’assurda morte di...

Si sporge dal finestrino in topless e viene travolta: l’assurda morte di una 35enne russa – VIDEO

Una vacanza terminata in tragedia. Una morte assurda, quella di un turista russa in vacanza ai Caraibi con un’amica. Natalia Borodin, questo il nome della ragazza, aveva 35 anni e si trovava in vacanza nella Repubblica Dominicana insieme ad una sua amica, Ivanna Boirachuk, proveniente dall’Ucraina.

Le due stavano procedendo lungo una strada del luogo su una vettura guidata dalla Boirachuk. Natalia aveva deciso di darsi un pò alla pazza gioia: nel video che sta facendo il giro del web si intravede la 35enne russa che si sporge fuori dal finestrino in topless, ma dopo qualche secondo viene travolta da qualcosa, non è chiaro se si tratti di un’auto o di un lampione.

Il filmato non è integrale: la scena successiva all’impatto è stata infatti tagliata. La decisione è stata presa dai primi media che hanno pubblicato il video.

La 35enne è stata immediatamente trasportata nel più vicino ospedale, ma ogni tentativo di salvarle la vita si è rivelato inutile. Troppo gravi le pesanti lesioni riportate nell’impatto: la donna russa lascia un figlio di 8 anni.

Le forze dell’ordine stanno cercando di capire l’esatta dinamica dell’accaduto. In particolare, si sta cercando di risalire a cosa abbia colpito Natalia Borodin causandole le gravissime lesioni.