Le sorelle Parodi al timone di Domenica In, in partenza il 15 Ottobre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:22

La nuova edizione di “Domenica In”, programma televisivo di intrattenimento nato nell’Ottobre del 1976, al via Domenica 15 Ottobre alle 14:00 su Rai1, vedrà per la prima volta le sorelle Cristina e Benedetta Parodi lavorare insieme: “Non abbiamo mai litigato nella nostra vita. Ma lavorare insieme è un sogno che si è realizzato“, hanno detto in conferenza stampa.

Quello di quest’anno sarà un programma dedicato al buonumore, alla leggerezza, ma anche all’informazione, agli approfondimenti; si racconteranno storie e si alterneranno ospiti, noti e meno noti, intervistati da Benedetta (cominciando con Christian De Sica), che si occuperà altresì della cucina, con due spazi interamente dedicati alla sua prima passione.

Giunto alla 41esima edizione, del cast del contenitore domenicale, faranno parte anche Claudio Lippi e Adriano Panatta, i comici Lillo & Greg, gli imitatori Leonardo Fiaschi e Marco Marzocca, le inviate Angela Rafanelli e Ilenia Petracalvina.

In ogni puntata, inoltre, si renderà omaggio a una donna italiana d’eccellenza; la prima sarà la ballerina Carla Fracci.

MDM

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!