Sex Island: l’isola privata che offre vacanze a base di sesso, droga e alcol

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:05

Quattro giorni di sesso sfrenato su un’isola privata al largo di Cartagena, in Colombia, questa l’offerta turistica che ha fatto scalpore, pubblicata sul sito di un’azienda turistica, la Good Girl Company.

Per 5mila dollari americani 30 fortunati, nell’elegante resort di Sex Island, – “un ambiente discreto e bello dove è possibile soddisfare le passioni più selvagge” -, dal 24 al 27 Novembre, potranno fare sesso senza limitazioni con 60 splendide ragazze.

Nel pacchetto vacanza sono incluse inoltre quantità abnormi di bevande alcoliche ed è consentito il consumo di sostanze stupefacenti.

L’isola è raggiungibile a bordo di un lussuoso yacht e per la promozione sono stati diffusi alcuni video che mostrano esplicitamente l’offerta, che contempla quattro giorni di feste e divertimento estremo, ma anche attività più tradizionali come corsi di equitazione e l’accesso ai campi da golf.

I filmati pubblicati, hanno fatto il giro del web, dando vita a forti polemiche: secondo i media colombiani sarebbe un invito esplicito al turismo sessuale.

Alcune immagini, particolarmente audaci, sono state censurate da Youtube.

MDM

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!