Katie Holmes assonnata in metropolitana: l’ex di Tom Cruise tra la gente comune

katie holmes metropolitana
katie holmes metropolitana

Assonnata, seduta in metropolitana tra la gente comune. E’ stata avvistata così l’attrice Katie Holmes, non certamente nella sua forma migliore nella metropolitana di New York. Sono lontani i tempi nei quali, insieme al suo compagno Tom Cruise, si spostava solo se protetta dai bodyguard. La Holmes è stata notata da alcune persone mentre saliva su un convoglio per poi sedersi accanto ad altri passeggeri stanchi, alcuni dei quali intenti a fare un sonnellino in attesa della loro fermata. Viso un po’ stanco e tirato, vestita con un paio di sneakers bianche, jeans, ed un cappotto beige e coperta con un paio di occhiali da sole, una volta uscita dalla metropolitana l’attrice si è diretta verso il suo lussuoso appartamento in Upper Westt Side.

 

Di recente, a dispetto delle foto in metro, la Holmes sembra essere più rilassata, dopo che la sua relazione con il famoso fidanzato Jamie Foxx è stata confermata da una serie di scatti che li ritraggono mano nella mano. Un silenzio durato oltre quattro anni, che confermerebbe la clausola contenuta nel divorzio da Tom Cruise, avvenuto nel 2012, secondo la quale Katie, 38 anni, non sarebbe stata autorizzata a mostrarsi con un altro fidanzato per ben cinque anni. La Holmes avrebbe portato avanti in gran segreto la sua relazione con Foxx, parlando sempre e solo di un’amicizia.

 

Nei giorni scorsi l’attrice è stata avvistata tra le vie di Verona, intenta a fare shopping. E’ venuta in Italia ospite di Intimissimi On Ice, in programma per due serate in Arena e si è ritagliata qualche ora di tranquillità per fare qualche acquisto tra via Mazzini e piazza Erbe; sono stati alcuni passanti ad accorgersi di lei scattando qualche foto poi inviata alle redazioni locali e subito rimbalzate sui media nazionali.

Daniele Orlandi