Scenata fra Al Bano e Lecciso durante le nozze della Pascale, Loredana se ne va

A dare testimonianza dell’episodio è stata una fonte interna di Fanpage.it, presente proprio durante la cerimonia nuziale di Marianna Pascale, cognata di Silvio Berlusconi.

A quanto pare, la coppia più chiacchierata della televisione italiana avrebbe avuto l’ennesimo battibecco pubblico proprio prima che Al Bano intonasse l’Ave Maria di Gounod in omaggio agli sposi. La Lecciso, in abito rosso fiammante, avrebbe abbandonato il luogo della cerimonia.

La piccola crisi non sembra comunque aver pregiudicato il tranquillo svolgersi della cerimonia, fortunatamente. Il matrimonio tra Marianna Pascale e Pasquale Gargiulo, celebratosi in forma di rito civile nel giardino di Villa Principessa di Piemonte venerdì 13 ottobre 2017, è proseguito con una cerimonia nella location mozzafiato dell’Hotel Caruso, in Costiera Amalfitana.

Le ragioni delle presunte tensioni restano ignote, ma alcuni le attribuiscono ad un periodo particolarmente turbolento attraversato dalla coppia: infatti, risale a poche settimane fa l’ennesima diatriba: a scatenarla sono state le dichiarazioni di Romina Power, ex moglie di Al Bano, che, durante un’intervista si è lasciata andare ad un fragoroso “Al Bano mi ama ancora, ed io amo lui”. Affermazioni immediatamente smentite dall’artista e a cui ha presto replicato Loredana: “Da mamma non ho gradito. Mi rendo conto che dall’esterno possano sembrare parole dirompenti, ma le ho trovate divertenti”.

Anche nelle coppie famose il bisticcio è concesso; comunque, l’indiscrezione non è stata confermata né smentita dai diretti interessati.

M.Valentina Colasuonno