Inghilterra: fanno sesso in una sede Domino’s. Arrestata coppia

Sono stati arrestati con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico, i due giovani immortalati dalle telecamere di sicurezza del noto marchio di pizzerie a domicilio Domino’s mentre consumavano un rapporto in una delle sedi dell’azienda.

A finire nei guai sono stati Daniella Hirst, 29enne di Bridlington, ed il suo concittadino Craig Smith, di 31 anni. Come chiaramente visibile dai filmati, i due giovani sono entrati nel negozio ed hanno orinato una pizza. E mentre i dipendenti eseguivano i loro compiti, la ragazza si è rannicchiata sotto al bancone ed ha iniziato ad eseguire del sesso orale nei confronti dell’amico. Non contenti, però, i due complici si sono poi prodigati in un vero e proprio atto sessuale, sotto gli occhi sbigottiti ed imbarazzati di dipendenti e clientela. A quel punto, forse consapevoli di quanto fuori luogo dovesse apparire il loro contegno, si sono rivestiti e sono andati via. Scott Mc Loughlin, avvocato difensore della coppia, ha dichiarato in udienza che entrambi i ragazzi erano sotto l’effetto di alcol.

Il video, divenuto comunque virale in rete, è stato loro fatale. Il giudice non ha acconsentito a nessuno sconto di pena.

A seguire il video in questione