Giovane sotto effetto di droga prende l’autobus a testate – Video

Le immagini sono di quelle che lasciano basiti e perplessi: in un video pubblicato nella pagina FacebookTudo Misturado‘ (una di quelle classiche pagine contenitore di stranezze e viralità assortite) si vede un ragazzo con indosso la maglietta del Sao Paolo che se la prende con un autobus notturno.

La scena suscita un misto di terrore e sgomento, il giovane (dalle immagini sembra abbia circa vent’anni), infatti, è palesemente sotto effetto di qualche droga, lo si capisce subito dall’incedere e dall’espressione vuota, ne si ha una conferma quando comincia a prendere a testate l’autobus. Le immagini cominciano quando l’autista è costretto a fermarsi poiché il ragazzo si è messo in mezzo alla strada; il giovane quindi si avvicina alla vettura con passo caracollante, quindi si esibisce in un attacco prolungato a colpi di testa contro la vetrata.

La follia del ragazzo va avanti per un paio di minuti durante i quali questo cerca in tutti i modi di sfondare la vetrata del bus, prendendo persino la rincorsa per infrangersi con violenza inaudita contro il parabrezza del mezzo pubblico. Ad un certo punto il protagonista del video si blocca e di scatto alza le braccia al cielo come ad esultare per una vittoria ottenuta, è in questo momento che l’autista decide di fare manovra e prendere un’altra strada per concludere il suo turno di lavoro. Il video, ovviamente, ha raggiunto l’obbiettivo di diventare virale arrivando ad un totale di 39 milioni di visualizzazioni.

F.S.