La rivelazione dell’esorcista: tre vip italiane possedute da Satana

don antonio mattatelli
don antonio mattatelli

“C’è Satana in tutto questo meccanismo perverso di una società sessualizzata”. Non ha dubbi Don Antonio Mattatelli, esorcista, intervistato nel corso della mattinata da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio nel corso della trasmissione ‘Ecg’ in onda su Radio Cusano Campus, emittente radiofonica dell’Università degli Studi Niccolò Cusano. Le sue parole arrivano all’indomani della serie di scandali sessuali, in primis quelli legati al produttore di Hollywood Weinstein, che hanno travolto il mondo dello spettacolo a stelle e strisce, propagandosi poi a macchia d’olio in tutto il mondo, Italia compresa.

 

Secondo Don Mattatelli “c’è Satana in queste cose, nel maccanismo di una società che ricatta le persone perché arrivino al successo. Le ricatta sessualmente. Persone che magari hanno una dipendenza sessuale, come si può avere la dipendenza da gioco. In quello che è accaduto, Satana è nel produttore che chiede ma anche nella donna che accetta di dare. In entrambe le situazioni – ha aggiunto, rivolgendosi agli ascoltatori della trasmissione – c’è il peccato. C’è una dissacrazione dell’io, si viola il sacrario della coscienza. Satana non è soltanto nel produttore che chiede sesso per concedere una parte, ma anche nella donna che accetta quel baratto. Non bisogna cedere per il successo ai comandamenti di Dio. In questo caso non vale il male minore. Le persone che fanno queste cose pensano di essere furbe, ma in realtà sono schiave delle proprie passioni”.

Ma non è finita qui perchè Don Mattatelli ha fatto anche una rivelazione choc dichiarando di aver esorcizzato diverse persone del mondo dello spettacolo, su tutte una vip “particolarmente posseduta” alla quale avrebbe “fatto esorcismi”. Tra di loro vi sarebbe anche “una persona molto conosciuta e insospettabile che si è convertita, famosa prima e ora sparita. Anche quella persona aveva questi problemi legati ai baratti sessuali – ha sottolineato l’esorcista – problemi da cui è stata liberata. Ci sono tre donne dello spettacolo che hanno avuto a che fare con me. Hanno avuto problemi di possessione. Una è stata liberata, una è ancora in cura, un’altra è stata trasferita ad un altro sacerdote. Tre persone di cui una famosissima che hanno avuto questi problemi di possessione proprio in seguito a questi contatti con questo mondo dello spettacolo in cui Satana sicuramente è presente, con la ricerca del successo ad ogni costo, una sessualità vissuta in modo libertino e spregiudicato, una vita appiattita sul materialismo, soldi e cocaina”.