Gisele Bundchen e le galline ciuffate: “il mio segreto per rimanere giovane”

Come fa l’ex supermodella Gisele Bundchen, alla soglia dei 40 anni, ad avere il fisico e l’aspetto di una ventenne?

E’ presto detto! Come molte “comari” del jetset segue rigide regole alimentari e ha un’arma segreta: allevare galline ciuffate!

A 37 anni, e dopo due gravidanze, la topmodel brasiliana conserva un fisico eccezionale, da far invidia alle colleghe più giovani.

Come? Anzitutto mangiando uova fresche, prodotte dalle galline ciuffate, che alleva nella sua splendida villa di Los Angeles.

Dopodiché la belle Gisele mangia solo cibi a km 0; fa colazione con una tisana ricca di vitamine e frutta e verdura; consuma spuntini a base di frutta: kiwi, more, lamponi, ribes rigorosamente coltivati nel suo orto; prepara piatti con quinoa, fagioli, miglio, verdura; consuma pochissima carne rossa ed ha eliminato del tutto zuccheri raffinati e farina bianca; cena alle 17:30 per favorire la digestione e il sonno; e per completare l’opera ingurgita un “intruglio” a base di limone, aloe vera, latte di cocco e acqua per depurarsi.

Questo è il segreto, secondo l’ex fidanzata storica di Leo Di Caprio, per rimanere in forma e affrontare con gioia il tempo che passa.

MDM