Putin fa il compleanno: Berlusconi gli regala trapunta personalizzata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:26

Quel mattacchione dell’ex premier nostrano Silvio Berlusconi, ha pensato di regalare al presidente russo Vladimir Putin, per i suoi 65 anni (tra le altre cose), un caldo copripiumino matrimoniale in cui i due amici di vecchia data si stringono la mano sorridenti, mentre alle loro spalle fanno capolino i simboli dell’Italia e della Russia.

Lo ha “spifferato” su Instagram Michele Cascavilla – fondatore e amministratore delegato del marchio Lenzuolissimiche ha prodotto l’esilarante trapunta -, pubblicando sul famoso social una foto che ha scatenato l’ironia del web, con commenti irriverenti e battute salaci.

Cascavilla è noto per aver allestito, in passato, le camere dei potenti del mondo durante il G8 dell’Aquila, nella caserma Coppitto della Guardia di finanza.

In virtù di una collaborazione che dura da tempo, Silvio Berlusconi ha scritto la prefazione di “Le lenzuola del potere”, il libro di Cascavilla i cui diritti sono stati devoluti in beneficenza a Vidas, associazione che aiuta i malati terminali.

Ma, l’algido Putin, avrà apprezzato il “sense of humor” del Cavaliere?

MDM