Tatangelo-Caccamo, dopo D’Alessio di nuovo un cantante nel cuore di Anna?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:10

 

 

 

 

 

Archiviata la lunga storia d’amore con Gigi d’Alessio, Anna Tatangelo sembra finalmente pronta ad aprire il suo cuore e ad accettare la nascita di  un nuovo amore. Gli ultimi colpi di gossip la vorrebbero, infatti, al fianco di un altro collega: Giovanni Caccamo, con il quale Lady Tata starebbe lavorando alla produzione di un disco.

Di prove concrete non ce ne sarebbero, ma i due sono stati pizzicati dai fotografi in un negozio e poi in un bar del centro, a Milano, intenti a gustare qualche drink. Sebbene tra i due non siano stati riscontrati atteggiamenti intimi, si vocifera comunque che tra loro ci sia più di quello che traspare. La sintonia, al di là di tutto, sembra evidente tra Anna ed il vincitore di Sanremo giovani 2015. I due si sono lasciati andare anche a qualche risata.

Nessuna reazione, intanto, dal fronte D’Alessio. Dopo la rottura con la sua bella, il cantante napoletano si è chiuso nel più totale silenzio e non si sa come stia vivendo questi momenti senza avere accanto la madre del suo ultimo figlio. Galeotto fu il disco, dunque? Non si sa ancora con certezza, ma nessuno esclude che la vicinanza lavorativa tra Anna e Giovanni possa lasciare spazio ad un qualcosa di più nell’immediato futuro.

Maria Mento

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!