Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Torino, spari davanti ad un bar: ucciso 39enne albanese

0
CONDIVIDI

Notte di paura a Torino, dove un uomo è stato assassinato mentre si trovava all’esterno di un bar. La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Martini di Torino, ma ogni tentativo di salvargli la vita da parte dei medici è risultato vano.

Il fatto è accaduto intorno alle 3:30 della scorsa notte. L’uomo, un 39enne di nazionalità albanese, si trovava dinanzi ad un bar in via Fidia, nel quartiere di Pozzo Strada (in un primo momento era emerso che fosse un bar della zona San Paolo, ndr). L’esercizio resta solitamente aperto tutta la notte. Ad un certo punto, sono sopraggiunti due uomini, che hanno esploso alcuni proiettili (pare tre, ndr) all’indirizzo dell’uomo, servendosi di una calibro 45. In seguito, i due assassini sono fuggiti.

Gli agenti della squadra mobile sono sulle loro tracce e stanno indagando per identificarli e capire le ragioni dell’agguato. Al momento, l’ipotesi più probabile è che l’uomo sia stato vittima di un regolamento di conti tra bande albanesi.

La barista che stava prestando servizio la scorsa notte all’interno del locale ha spiegato alle forze dell’ordine che all’inizio non aveva capito che si trattava di una sparatoria. “Sembrava un petardo, ma dopo il fuggi fuggi generale ho capito che stava accadendo qualcosa di grave”.