Home Spettacolo Gossip Mara Venier: rivelazioni shock sulla sua vita sentimentale

Mara Venier: rivelazioni shock sulla sua vita sentimentale

Mara Venier, una delle attrici e presentatrici più amate dal pubblico italiano, ha fatto recentemente una dichiarazione shock durante una puntata di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin, tra una chiacchierata sul suo passato da regina della televisione e il ricordo dei suoi diversi amori.

L’ex signora della domenica si è confessata alla conduttrice, ammettendo di aver subito in passato diversi abusi fisici e psicologici da parte del genere maschile, esortando allo stesso tempo le donne a reagire e denunciare tutto subito:

“Adesso col senno di poi dico di reagire, chi ti ama non deve aggredirti. Oggi al primo schiaffo bisogna denunciare. All’epoca non ne avevo il coraggio, ero sola indifesa e spaurita”.

La conduttrice veneta ha anche raccontato alcuni aneddoti, più o meno dolorosi, riguardanti il rapporto con con l’ex marito Jerry Calà, famoso regista e comico della scena televisiva italiana:

“Con Jerry la vita era sempre un gioco. Lui me ne combinava di tutti i colori ed era un vero e proprio ‘puttaniere’, si può dire vero? Vabbè diciamo che era birichino”.

Le “marachelle” dell’attore non sono mancate nemmeno il giorno del matrimonio con Mara, che ha rivelato di essere stata tradita:

“Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito. Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei”.

La Venier ricorda tuttavia con affetto il rapporto con Calà, e conferma che, felice della sua attuale relazione sentimentale con Nicola Carraro, l’ex marito è rimasto un prezioso confidente e un fidato amico.

M.Valentina Colasuonno