Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Operaio torna a casa e trova la moglie a letto con due...

Operaio torna a casa e trova la moglie a letto con due clandestini: scoppia la rissa

La sorpresa peggiore del mondo quella di un operaio di Ascoli, che facendo ritorno a casa un po’ prima dal lavoro si è trovato la moglie nel letto con due venditori ambulanti abusivi. La vicenda è stata raccolta e racconta dal Corriere Adriatico.

La donna aveva conosciuto i due vu cumprà abusivi fuori dal centro commerciale di Città delle Stelle, a Villa Sant’Antonio. I due l’hanno fermata per proporle un capo d’abbigliamento per il marito, che l’ha acquistato. Un episodio come un altro, se non fosse che la procace signora non si è fermata all’acquisto.
Qualche giorno dopo, il marito della donna ha dovuto tornare a casa prima dal lavoro, perché la macchina alla quale lavorava aveva avuto un guasto. Il 35enne ha fatto ritorno a casa, possiamo immaginare felice della giornata di libertà arrivata in anticipo, ma quando è entrato in casa ha trovato la moglie sul materasso assieme ai due stranieri. Per poco l’uomo non è stato colto da un malore.

Dopo di che, raccontano i vicini, è comprensibilmente scoppiata una rissa con urla, spintoni e strattoni. Sembra che la moglie abbia cercato di convincere il marito che la situazione ‘non era come sembrava’ (difficile immaginare che il trio si fosse dato appuntamento per discutere di massimi sistemi). Il marito ha fatto le valigie e se n’è andato a vivere dai genitori.

Roversi MG.