Home Tempi Postmoderni L’auto va ad una velocità folle e prende in pieno il bambino...

L’auto va ad una velocità folle e prende in pieno il bambino -Video

Le immagini condivise su ‘LiveLeak‘ sono di quelle che fanno gelare il sangue nelle vene: un’auto procede a velocità folle all’interno del parcheggio di un supermercato, l’automobilista non si rende conto di una madre che attraversa le strisce insieme al suo bambino e prende in pieno il piccolo che in seguito all’urto cade rovinosamente sull’asfalto.

La terrificante scena, come detto sopra, è stata ripresa dalle telecamere poste all’esterno del supermercato, nelle immagini si vedono la donna ed il bambino che si allontanano dal punto vendita per raggiungere l’auto e fare ritorno a casa (tutto ciò è desumibile dal fatto che la donna porta un paio di buste della spesa), quando improvvisamente irrompe in scena l’auto che colpisce il povero bambino facendolo volare verso il bordo strada. Nel prosieguo del video si vede distintamente come tutti i presenti accorrano in soccorso del bambino appena investito e come, al contrario, l’automobilista non si fermi nemmeno per un’istante e proceda la sua folle corsa, adesso motivata dalla paura di essere preso.

Purtroppo dal video si capisce semplicemente che l’incidente si è verificato in Cina,  non si riesce a capire invece se l’incidente è stato fatale per il bambino, né se l’automobilista è stato successivamente individuato dalle forze dell’ordine. L’inquadratura, purtroppo, è troppo distante per permettere di riconoscere il numero di targa, dettaglio che rende difficoltose le immagini.

F.S.