Home Televisione “L’eredità”, paura per il conduttore Fabrizio Frizzi. Colpito da malore durante la...

“L’eredità”, paura per il conduttore Fabrizio Frizzi. Colpito da malore durante la registrazione

 

 

 

 

 

 

 

 

La Rai ha annunciato la mancata messa in onda della puntata de “L’eredità” di questo pomeriggio. La reta ammiraglia ha annunciato il cambio di programmazione con un post alquanto lapidario pubblicato su Twitter. Dal post si evince che, per oggi, il programma che anticipa quotidianamente le notizie del Telegiornale lascerà spazio alla replica del 1° episodio della nona serie della fiction “Don Matteo”.

Non è stato specificato il motivo che avrebbe portato a tale decisione. Sembrerebbe che a monte di questo cambio di programma ci sarebbe un malore accusato dal presentatore Fabrizio Frizzi nel corso della registrazione della puntata. Al momento, però, non siamo in grado di dire quali siano le attuali condizioni di salute di Frizzi, né di chiarire di che entità e portata sia stato il malessere che lo ha colpito.

Fabrizio Frizzi è al timone del programma dal 2014, quando ha iniziato ad alternarsi alla conduzione con lo storico padrone di casa Carlo Conti. Sebbene, infatti, “L’eredità” sia nata come programma guidato per quattro anni da Amadeus, proprio Carlo Conti è risuscito nell’impresa non facile di divenire il vero volto simbolo del famoso quiz a premi. Infine, dal 2016, Fabrizio Frizzi è definitivamente subentrato al collega ottenendo l’esclusività della conduzione.

Maria Mento