Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Pauroso frontale a Montegranaro, le auto prendono fuoco

Pauroso frontale a Montegranaro, le auto prendono fuoco

Questa mattina un’incidente stradale poteva costare caro a due conducenti: due auto si sono scontrate frontalmente ad un incrocio di via Fermentana nord, strada che conduce da Montegranaro a Monte San Giusto (Fermo), e poi hanno preso fuoco entrambe. La dinamica dell’incidente è ancora da confermare, ma da una prima ricostruzione pare che le due auto procedessero in direzione opposta e che una delle due abbia improvvisamente invaso la corsia opposta causando un violento frontale che ha fatto perdere coscienza ai due guidatori.

L’incidente è stato segnalato dai guidatori delle auto che sono arrivate sul luogo subito dopo l’accaduto. Per fortuna l’intervento congiunto dei vigili del fuoco e delle ambulanze della Croce Gialla di Fermo è stato tempestivo ed ha evitato che le auto prendessero fuoco con i due conducenti ancora all’interno dell’abitacolo. Le due persone coinvolte nel sinistro, un ragazzo ed una donna, sono stati portati all’ospedale d’urgenza, ma non è ancora chiaro se le loro condizioni di salute siano gravi. Nel frattempo i vigili del fuoco si sono occupati delle fiamme generatesi, qualche istante dopo che i due feriti erano stati estratti dalle lamiere. Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i carabinieri che si sono occupati di fare i rilevamenti del caso e di ricostruire la dinamica dell’incidente.