Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Torino, mistero al Parco del Valentino: trovata una ragazza nuda, ferita e derubata. Forse molestata?

CONDIVIDI

 

 

 

 

 

 

 

 

All’incirca una quindicina di giorni fa una giovanissima ragazza italiana (20 anni) è stata aggredita di notte nel Parco del Valentino, famosissimo parco pubblico di Torino. La ragazza, che evidentemente o è riuscita a sfuggire al suo aguzzino o è stata lasciata andare, è riuscita a rifugiarsi in un bar delle vicinanze e a chiedere aiuto, nonostante fosse ferita e versasse in evidente stato di shock psicologico.

La giovane è arrivata nel bar in questione intorno alle 5 del mattino, e qui alcuni clienti hanno prestato i primi occorsi. È stato da subito evidente che la ragazza era presentava la rottura del setto nasale. L’arrivo dell’ambulanza ha consentito il suo ricovero all’Ospedale “Le Molinette”, dove sono attualmente in corso tutte le verifiche del caso. I medici hanno accertato che la ventenne, al momento dell’aggressione, era ubriaca e drogata. Non si è ancora in grado di dire se abbia subìto o meno violenza sessuale.

Il racconto fatto dalla ragazza alle Forze dell’Ordine non è stato privo di lacune, ed infatti esiste un buco di circa un’ora che non è stato possibile chiarificare sui suoi spostamenti. Quello che è certo è che la giovane donna si è recata nel Parco di notte con un uomo, un coetaneo, che l’avrebbe spogliata e derubata. La ragazza, lasciata da sola a vagare in una brutta zona del Parco (frequentata da prostitute e pusher) avrebbe poi incontrato un uomo che in parte l’ha aiutata, dandole una giacca per coprirsi.

Maria Mento