Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Violenta un bambino e vende i video nei mercatini: questa 37enne rischia...

Violenta un bambino e vende i video nei mercatini: questa 37enne rischia 15 anni di galera

Rischia 15 anni di galera Dawn Davies, il mostro (questa volta al femminile) che ha abusato sessualmente di un bambino di 11 anni per anni.
La donna è accusata di aver filmato le violenze verso il povero 11enne e poi di aver venduto i video alle bancarelle dei mercatini. I fatti che vengono contestati alla 37enne risalgono al biennio 2012/14.

La donna ha almeno tre figli. Secondo una ricostruzione, la vittima sarebbe stata aggredita con violenza dalla pedofila, che poi l’ha minacciato di non chiamare la polizia.
Oggi la vittima degli abusi ha 16 anni ed è rimasta profondamente segnata da questa terribile esperienza. Ma il mostro è stato finalmente catturato.

Dawn Davies ha mostrato una corruzione ed una depravazione di un livello spaventoso, approfittando di un bambino vulnerabile e facile da manipolare, con un atteggiamento di estrema malvagità. La colpevole ha inoltre inferto alla sua vittima una quantità di sofferenze immani… “ ha detto il giudice che l’ha condannata, leggendo le motivazioni della sentenza. “L’imputata ha sottoposto il ragazzo a gravi traumi mentali oltre che fisici, e sicuramente questi si ripercuoteranno per il resto della sua vita”.

Roversi MG.